Il talento rossonero si apre su derby, rapporto con Leao e le sue ambizioni, così si racconta Brahim Diaz del Milan.
Brahim Diaz, stella del Milan, ha rilasciato un’intervista a MARCA, parlando del tanto atteso Euroderby di Champions tra Milan e Inter. Diaz ha condiviso le sue emozioni e aspettative per l’incontro tra le due grandi squadre milanesi, sottolineando che entrambe vogliono dimostrare la loro supremazia nella città.
Diaz ha poi parlato della similitudine tra i derby di Milano e Madrid, mettendo in risalto la passione e l’intensità di entrambi gli scontri.
Il giocatore rossonero ha elogiato il suo compagno di squadra, Rafael Leao, definendolo un grande giocatore con un fisico incredibile. Diaz ha sottolineato l’importanza della loro amicizia e comunicazione in campo, che rende il gioco più fluido e pericoloso per gli avversari. Riguardo al paragone tra Leao e Vinicius, Diaz ha affermato che entrambi sono grandi giocatori con qualità simili.
L’onore di indossare la maglia numero 10
Brahim Diaz ha espresso il suo orgoglio nel vestire la prestigiosa maglia numero 10 del Milan, un onore che solo pochi grandi giocatori hanno avuto. Ha riconosciuto la pressione di dover essere all’altezza delle aspettative, ma si è detto felice di accettare questa sfida.
Quando gli è stato chiesto del suo futuro, Diaz ha risposto di essere attualmente concentrato sul Milan e sulla prossima partita. L’obiettivo principale è dare il massimo e continuare a migliorare nel presente, senza pensare troppo a cosa riserverà il futuro se sarà in rossonero o da altre parti.